PIJAMA nasce per vincere, per essere un passo più avanti già la notte prima.

La sua linea elegante e comoda, pensata per intimità e sonno dell’atleta, nasconde un capo concretamente sportivo, attivo per l’emissione infrarossa delle fibre di cui è composto, capace di migliorare la performance e incrementarne i risultati. La qualità della prestazione dipende infatti dalla condizione fisica ottenuta con la preparazione atletica e da un recupero ottimale dai precedenti sforzi, agonistici o di training.

Il sonno, sempre indispensabile ad una efficiente e sana condizione fisica, è in questo senso quella fase di grande importanza in cui l’organismo dell’atleta riequilibra le sue energie prima del successivo sforzo.

L’emissione infrarossa di Pijama porta ad un deciso miglioramento di molti parametri sportivi e del rendimento, perché prima della performance offre un sonno più ristoratore e ottimizza una più diffusa ossigenazione generale, incrementando potenza e resistenza muscolare, e dopo l’allenamento o la gara accelera il recupero favorendo lo smaltimento dell’acido lattico, contratture, crampi e favorendo la risoluzione di microtraumi, infiammazioni e lievi patologie muscolari o tendinee.

Foto Gallery