E’ l’underwear realizzato dal Laboratorio Accapi con l’esclusivo tessuto ACCAPI FIR che, grazie alla sua naturale emissione infrarossa, migliora la circolazione sanguigna, soprattutto del microcircolo periferico, favorendo così l’ossigenazione dei muscoli e di tutti i tessuti del corpo.

Esercita inoltre una azione termoregolatrice ottimizzando la temperatura corporea in condizioni sia di caldo che di freddo.

La migliore irrorazione tissutale aiuta la concentrazione della potenza muscolare migliorando la perfomance sia in allenamento che durante la competizione e garantisce, grazie allo smaltimento più veloce dell’acido lattico, una più efficace risposta del fisico nella fase di recupero.

Aiuta a ridurre i tempi di recupero anche nelle situazioni di lievi patologie muscolari e tendinee, nelle infiammazioni e diminuisce il rischio di crampi.

I capi ACCAPI FIR, indicati per tutti coloro che praticano attività fisica, sono quindi i primi ed unici al mondo a svolgere una vera e propria attività di Personal Trainer sportivo: prima, durante e dopo la gara.

Abbattono inoltre in maniera estremamente sensibile i tempi di evaporazione del sudore, riducendo lo sgradevole senso di “freddo” e di “bagnato” tipico dei capi non asciutti e generano una spiccata e naturale azione antibatterica senza impiego alcuno di sostanze estranee aggiunte al tessuto.

La linea underwear ACCAPI FIR PRO, senza cuciture, dal design ergonomicamente aderente al corpo e pronto a seguirne liberamente ogni movimento, è particolarmente indicata per chi svolge attività sportive performanti a temperature non particolarmente rigide con intenso impegno nel movimento e abbondante sudorazione.

Photo Gallery – ACCAPI FIR PRO

Photo Gallery – ACCAPI FIR PRO COLOR

Photo Gallery – BUBBLE